Luigi parla dopo la vittoria

L’intervista di Luigi Strangis è proseguita ancora. Il cantante di Amici 21 ha spiegato che mai si sarebbe immaginato un’avventura del genere, ma di aver fatto davvero tutto il possibile per raggiungere i suoi obiettivi. Leggiamo le sue dichiarazioni:

“Questo percorso sicuramente no, non me lo immaginavo così, ma ce l’ho messa davvero tutta. Ho lavorato tanto e ho imparato tanto, studiato tanto e sento che tutto questo è stato ripagato”.

Dunque Luigi Strangis è certo che tutti i sacrifici fatti fino a qui siano stati abbondantemente ripagati con la vittoria. Ed è solo l’inizio. Ma adesso cosa accadrà? Anche in questo caso il cantante sembra avere le idee piuttosto chiare. Queste le sue parole a riguardo: “Domani si lavora, si continua a fare quello che ho fatto fino a ora, quindi continuare a lavorare”.

Infine, prima di congedarsi e tornare a festeggiare questa vincita, Luigi Strangis ha ricordato ai fan la data di uscita del suo primo EP, invitandoli ad ascoltarlo e continuare a supportarlo: “Il 3 giugno esce il mio EP, che si chiama Strangis che è il mio cognome. Vi invito ad ascoltarlo e vi mando un grosso bacio. Fatemi felice. Ciao a tutti”. (QUI IL VIDEO COMPLETO)

Ora Luigi Strangis si gode la vittoria di Amici 21, tornerà nuovamente a lavoro per i prossimi progetti discografici e chissà quante sorprese ci riserverà ancora il cantante. In bocca al lupo per il tuo futuro, Luigi e ancora congratulazioni!

Indietro