Luigi Strangis svela un segreto mai detto a nessuno e un aneddoto divertente che coinvolge Maria De Filippi
Il vincitore di Amici 21 Luigi Strangis racconta un suo segreto e svela un aneddotto con Maria De Filippi accaduto durante la Finale.
Cosa è successo al vincitore di Amici 21 con Maria De Filippi alla Finale
Tra battute e rivelazione, l’Intervista Stabile di Luigi Strangis ha dato modo di scoprire anche aneddotti di cui non ci siamo accorti e che sono davvero divertenti. Tra questi ce n’è uno che riguarda la Finale di Amici 21 e in particolare il momento della sua vittoria. Coinvolta in tutto questo anche la conduttrice Maria De Filippi.
All’inizio dell’intervista Giulia Stabile parte con una domanda che crede nessuno abbia ancora mai fatto al cantante. Gli chiede, infatti, se i coriandoli che cadono dall’alto nel momento della vittoria sono scivolosi. Domanda che sicuramente la ballerina ha scelto di fare perché ha vissuto personalmente il momento. E, ricordando quella scena dello scorso anno, ci viene in mente lei che in pratica pattinava su quel pavimento ricoperto di corandoli dorati.
La risposta è sì, quei coriandoli sono molto scivolosi e si rischia di cadere. Proprio Luigi Strangis lo ha confermato, raccontato anche un aneddotto di quel momento in cui è finita coinvolta la stessa Maria De Filippi. Il cantante ha infatti rivelato: “Non hai idea, mamma mia! Poi ero con i tacchi. È una cosa terribile, mi sono messo a sciare. Io mi sono dovuto attaccare agli altri, mi sono attaccato a Maria… ho detto abbracciamo Maria” – ha raccontato ridendo.
Potete vedere tutta l’Intervista Stabile di Luigi Strangis QUI sul sito di Witty TV.