Luigi Strangis raggiunge un importante traguardo: l’annuncio di Rudy Zerbi
Dopo la vittoria di Amici 21, altro importante traguardo per Luigi Strangis. Ecco l’annuncio di Rudy Zerbi sui social
Luigi e Alex insieme a Sanremo 2023
Nei giorni scorsi sul portale Quello che tutti vogliono sapere è emersa la notizia che vedrebbe Luigi Strangis e Alex Wyse (i quali fanno parte della stessa etichetta discografica), lavorare insieme ancora una volta. Di cosa si tratta? Stando a quanto emerso sembrerebbe che ci sia l’intenzione da parte di Amadeus di coinvolgere i due artisti insieme a Sanremo 2023.
Si tratterebbe di un duetto inedito per Luigi e Alex che nella scuola di Amici 21 hanno condiviso tanti bei momenti insieme. Ecco quanto emerso:
“Si vocifera che Amadeus abbia messo gli occhi su Alex Wyse e Luigi Strangis per la prossima edizione del Festival di Sanremo. La notizia inerente la possibile partecipazione di Luigi era già stata palesata un po’ di settimane fa. In queste ore, però, ci sono stati degli aggiornamenti”.
E sempre a riguardo la notizia su Luigi Strangis e Alex Wyse di Amici 21 si apprende ancora:
“Il fatto che Wyse e Strangis facciano parte della stessa casa discografica, ovvero, la 21co presieduta da Giordana Angi e Mattia Briga, sta facendo avanzare l’ipotesi di una possibile partecipazione di entrambi a Sanremo 2023. I due, infatti, potrebbero prendere parte alla competizione canora più attesa dell’anno formando un duetto e portando, di conseguenza, una sola canzone scritta e cantata da entrambi”.
Ovviamente si tratta di una semplice indiscrezione e non abbiamo alcun tipo di conferma che questo possa o meno verificarsi. Resterà dunque da attendere la decisione del direttore artistico Amadeus. Punterà sui due giovani talenti di Amici 21? Staremo a vedere. Certo è che per entrambi si tratterebbe di un palcoscenico davvero prestigioso.