Le ultime su Luigi e Ida Platano

Vinta l’edizione numero 21 di Amici, Luigi Strangis si è messo subito al lavoro per ottenere altri importanti risultati e rendere così al meglio. Il cantante in queste settimane è già riuscito a togliersi qualche soddisfazione. Ha dato il via ai primi Instore in tutta Italia e ha rilasciato il video ufficiale di Tienimi Stanotte. Ma non è finita qui.

Adesso per Strangis è giunta un’altra bella notizia. Come fatto sapere da Rudy Zerbi, infatti, il giovane cantante ha ottenuto un riconoscimento: “Primo in classifica album FIMI direttamente alla prima settimana di uscita dell’EP! Ma quanto siamo tutti fieri di te??? Bravo Luigi!”, si legge dal post Instagram del professore di Amici, a cui si sono susseguiti una serie di complimenti.

Messo da parte Luigi Strangis, concentriamoci invece su Ida Platano, la quale nonostante gli anni passati non sembra aver superato la delusione amorosa. La dama di Uomini e Donne di recente a Verissimo ha dichiarato di essere ancora innamorata di Riccardo Guarnieri, ritrovato ancora una volta nel parterre del Trono Over dopo un periodo di assenza e ennesima rottura. Le cose tra loro, però, non sono andate come sperato e tra i due c’è stato l’ennesimo scontro che ha portato quindi a un nulla di fatto.

Per ora Ida Platano, dunque, è a un punto di non ritorno con Riccardo Guarnieri e non sembra ci saranno ripensamenti, almeno non per ora! Luigi Strangis, invece, si gode il meritato successo e spera di poter ottenere altri traguardi simili.

Indietro