Nuovo show di Luis Sal! Entra nell’account di Muschio Selvaggio e svela la sua versione dei fatti
A sorpresa Luis Sal si collega sull’account di Muschio Selvaggio e svela la sua versione su quanto accaduto con Fedez
Luis Sal svela la sua versione dei fatti
Luis Sal ha deciso di rompere il silenzio dopo le ultime indiscrezioni circa la conclusione dell’affaire con Fedez. E ha dato una versione totalmente differente rispetto a quella che circola in giro.
Ma facciamo un po’ il punto della situazione. Ricordate il litigio a distanza tra Fedez e Luis Sal? È stato un argomento di grande discussione. Dopo un po’ di tempo il rapper ha ripreso la conduzione della trasmissione di Muschio Selvaggio ma in compagnia di Mr. Marra. Ma com’è finita poi?
Partiamo con il dire che il podcast è iniziato nel 2019 e nel corso degli anni sono successe alcune cose che hanno portato Luis Sal ad allontanarsi, fino alla rivelazione che non sarebbe più tornato nel programma.
Poi i recenti aggiornamenti dove durante una discussione Fedez ha fatto sapere che con Muschio Selvaggio si fanno ben pochi soldi, poi l’indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela sulla lite tra Fedez e Luis Sal: “Pare che si sia risolta con accordo economico e patto di riservatezza tra le parti in causa”. Si pensava quindi che la questione si fosse risolta una volta per tutte in questo modo.
Oggi però Luis Sal ha fatto la sua apparizione dall’account di Muschio Selvaggio, informando come in realtà le cose starebbero diversamente: “Ciao muschietti selvaggi. Piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo”.
Una notizia, quella lanciata da Luis Sal, che ha spiazzato in tanti i quali non si aspettavano questa rivelazione. Come deciderà ora di rispondere Fedez? Se vi state chiedendo invece cosa fa oggi Luis, pare abbia cambiato veste come videomaker, ha lavorato con Calcutta sul nuovo brano Giro con te e sui social, rispetto al passato, è molto assente.