Luis Sal dà la sua versione dei fatti sul litigio con Fedez
Luis Sal è andato su YouTube per dare la sua versione dei fatti in merito al litigio con Fedez. Ecco le sue parole
La versione di Luis Sal
Pochi giorni fa Fedez è tornato sul canale YouTube di “Muschio Selvaggio” per parlare della lite con Luis Sal. Finalmente il rapper ha dato la sua versione dei fatti, affermando che l’amicizia era terminata per delle incomprensioni dal punto di vista lavorativo dopo il Festival di Sanremo.
In queste ore, come vediamo dal video qui sotto, però, a parlare è stato proprio il collega. Per la prima volta, infatti, Luis ha rotto il silenzio spiegando come sono andate le cose dal suo punto di vista. Prima di tutto ha parlato del podcast che condivide al 50% con il rapper e ha recriminato una cosa ben specifica all’ex collega:
“Non doveva essere un altro luogo dove si parlava tanto di lui. Queste premesse con il tempo vengono a mancare. Glielo faccio notare io da amico, glielo ho fatto notare in tanti modi, anche con un video in cui muovo una velata critica. E glielo fate notare anche voi nei commenti. Fedez interrompe, Fedez parla sopra gli ospiti”.
Luis Sal afferma di essersi sentito emarginato ed escluso nel suo stesso progetto. Sostiene che il rapper avrebbe agito da solo sotto tanti aspetti, per poi chiedergli scusa ma ripetendo sempre l’errore che lo infastidiva.
Nel 2023, dopo Sanremo, lo youtuber si lamenta perché sentiva che il progetto stava prendendo una direzione che non sentiva più sua. Fedez, allora, propone di prendere un periodo di pausa per capire cosa fare. Luis dopo poco tempo afferma di non sentire più il podcast suo e propone di trovare una soluzione che andasse bene a entrambi. A questo punto Federico avrebbe risposto:
“Non puoi togliermi il mio podcast. Ingrato di me**a. Non farti più vedere a Muschio. E vieni a prendere le tue cose quando non ci sono. Io con queste me**e non ci parlo più. Parlaci tu, mamma”.
Questa è stata l’ultima volta che Luis Sal avrebbe sentito Fedez. Una collaboratrice del rapper, in seguito, lo ha contattato per chiedergli se avrebbe voluto partecipare alla registrazione di una puntata. A un certo punto, un legale di Federico gli avrebbe chiesto di vendergli le sue quote:
“Vieni a fare una puntata in cui ti scusi per l’assenza con un testo concordato. Ti pago (con obbligo di riservatezza) e ti compro il tuo 50%”.
Nel momento in cui Sal gli ha detto di preferire la verità ai soldi, l’altro avrebbe replicato: “Bene, allora pagami i danni causati dalla tua assenza“. Adesso lo youtuber si troverebbe nella situazione di doversi difendere dalle accuse non vere che Fedez avrebbe lanciato sul suo conto:
“Ora mi ritrovo qui a difendermi da un giochino di Federico, che è molto bravo a fare, ma a cui non voglio giocare. Dillo alla mamma. Dillo all’avocato… Sono su questo canale perché mi preme. Federico non sa che sono qui e spero non tolga il video. Avrei continuato questo progetto se non mi fosse stato reso così difficile. Ho condiviso molto delle sue idee. Quando si trattava di ascoltarmi, niente”.
Seguiteci per tante altre news.