Luke Perry è morto dopo l’ictus che l’ha colpito: l’addio all’attore
Dopo essere stato colpito da un gravissimo ictus, Luke Perry è morto. Il mondo piange l’attore venuto alla ribalta con…
Dopo essere stato colpito da un gravissimo ictus, Luke Perry è morto. Il mondo piange l’attore venuto alla ribalta con Beverly Hills 90210
Solo la scorsa settimana il mondo dello spettacolo veniva sconvolto da una terribile notizia, che ha scosso il web. Luke Perry è stato infatti colpito da un gravissimo ictus, e da subito le sue condizioni sono state gravissime. L’attore, come noi tutti ricorderemo, è celebre per il ruolo di Dylan McKay nell’amatissima e popolare serie tv Beverly Hills 90210. Tutti i fan, fin dal primo momento, si sono uniti in preghiera, affinché l’uomo potesse riprendersi e tornare alla vita. Purtroppo, però, nonostante tutto il sostegno e tutto l’appoggio, Luke Perry è morto poche ore fa, a soli 52 anni. Il mondo piange dunque la scomparsa dell’attore, e la notizia ha lasciato tutti senza parole, proprio come la morte di Karl Lagerfeld, avvenuta qualche giorno fa.
A svelare la notizia è stato il sito americano TMZ, che ha dichiarato in anteprima che Luke Perry è morto al St. Joseph’s Hospital di Burbank, in California, dove era stato ricoverato dopo l’ictus che lo aveva colpito. L’attore ha avuto un malore mentre si trovava nella sua abitazione di Sherman Oaks. Da subito le sue condizioni sono state gravissime, al punto che sarebbe stato addirittura sedato. Naturalmente fin dal primo momento a migliaia sono stati i messaggi di supporto per Luke, anche da parte di molti suoi colleghi, alcuni del quali hanno recitato al suo fianco in Beverly Hills 90210.
Nonostante le preghiere, e l’aiuto dei medici, Luke Perry non ce l’ha fatta. Poche ore fa è morto, a causa dei danni estesi al cervello. L‘attore, scomparso all’età di soli 52 anni, lascia due figli: Jack e Sophie. Il web, nel frattempo, dà l’addio a Luke, e tantissimi sono i messaggi in cui Perry viene ricordato. Noi di Novella 2000 ci uniamo al dolore della famiglia di Luke Perry, e diamo il nostro addio a questo grande attore, che il mondo senza dubbio ricorderà per sempre.