Luke Perry: il toccante messaggio dei figli Jack e Sophie sui social
Jack, il figlio di Luke Perry scrive un messaggio per suo padre sui social In tanti hanno voluto ricordare Luke…
Jack, il figlio di Luke Perry scrive un messaggio per suo padre sui social
In tanti hanno voluto ricordare Luke Perry, gli amici e colleghi, così come i suoi figli Jack e Sophie. Entrambi hanno scritto un messaggio molto toccante sui social, mettendo a nudo tutto il dolore che in questo momento, comprensibilmente, stanno provando.
Jack, il ventunne, figlio di Luke, su Instagram, ha condiviso due immagini per ricordare suo padre, con una didascalia davvero struggente:
«Rappresentava tanto per tante persone. Per me, invece, era semplicemente Papà. Mi amava e mi sosteneva in tutto. Mi ha ispirato a fornire la versione migliore di me stesso».
Ha confessato con aria malinconica il giovane, che ha poi proseguito il suo personale pensiero in ricordo di una figura fondamentale della sua vita:
«Ho imparato tanto da te e il mio cuore è in frantumi al pensiero che tu non sia più qui. Mi mancherai ogni giorno, fino a quando camminerò su questa Terra. Farò di tutto per portare avanti i tuoi insegnamenti e renderti orgoglioso. Ti voglio bene Papà».
Questo dunque il toccante messaggio di Jack, sfinito dal dolore per la prematura scomparsa di suo padre.
Sono momenti davvero duri questi per lui, così come per sua sorella Sophie, anche lei giustamente molto turbata dalla morte di Luke Perry.
Ecco cosa ha scritto la giovane 18enne su Instagram…