Dientro al blocco social ci sono Le Iene? Il gesto di Clarissa

Dopo l’intervemto di Lulù i fan della coppia si sono tranquillizzati riguardo queste voci di presunta crisi. Ma comunque le domande sono rimaste. Perché il padre di Manuel Bortuzzo ha smesso di seguire la fidanzata di suo figlio?

La risposta potrebbe arrivare, per sbaglio, da Clarissa Selassié, la più piccola delle tre principesse. Anche lei sarebbe stata bloccata da Franco Bortuzzo su Instagram. Ma nel frattempo ha iniziato a seguire Nicolò De Devitiis, che ha ricambiato. Conosciuto su Instagram con il nome di divanoletto, Nicolò De Devitiis è il più grande artefice degli scherzi ai vip da parte del programma Le Iene.

A questo punto viene da pensare che dietro le mosse social del padre di Manuel Bortuzzo nei confronti di Lulù e delle sue sorelle ci sia proprio la redazione de Le Iene. Non abbiamo ancora nessuna conferma, ma è sempre più probabile che sia così.

Come abbia visto, negli ultimi tempi Le Iene hanno “preso di mira” per i propri scherzi, gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Infatti di recente sono state vittime Alex Belli con Delia Duran e l’influencer Soleil Sorge.

Indietro