Lulù occupa per ore il bagno e fa infuriare tutti, Francesca fa una rivelazione (VIDEO)
Lulù ha occupato il bagno per ore facendo arrabbiare tutti e Francesca ha raccontato che un vippone è stato costretto a usare il vaso.
Francesca Cipriani fa una rivelazione sulla questione bagno
Mentre Lulù oggi pomeriggio era in bagno rimanendoci per ore, Manila Nazzaro, Sophie Codegoni e Soleil Sorge si sono lamentate molto. Hanno trovato il gesto una mancanza di rispetto e si sono mostrate decisamente stufe della situazione.
A quanto pare, però, questa non è la prima volta che il bagno viene occupato troppo a lungo e non sappiamo se sempre da Lulù o in generale da altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Infatti nella zona beauty, con le altre, c’era anche Francesca Cipriani che ha raccontato un aneddoto decisamente spiacevole che ha vissuto un vippone. Stiamo parlando di Giucas Casella.
Francesca ha infatti rivelato che una volta, forse qualche giorno fa, Giucas aveva bisogno del bagno ed era occupato, rimanendo così per molto tempo. Stava quindi per sentirsi male e quindi lei l’ha spinto ad usare il vaso per potersi liberare del suo bisogno.
Le altre concorrenti sono rimaste seriamente sconvolte dall’accaduto.