Lulù Selassié accusata di copiare la sorella Jessica: cosa sta succedendo
Lulù Selassié è stata accusata di copiare la sorella Jessica dal web. Ecco che cosa sta succedendo
Gli invitati al compleanno
Manuel Bortuzzo, quindi, non è stato davvero invitato al compleanno di Lulù Selassié. Altri, invece, hanno ricevuto l’invito ma non si sono presentati. Ecco, infatti, che la sorella di Lucrezia ha continuato a spiegare:
“Avevamo invitato Gianmaria Antinolfi, che non è potuto venire perché aveva un evento, a cui ha dovuto presenziare per lavoro. Alex Belli e Delia Duran, che avevano un impegno. Poi Federica Calemme, la quale è venuta. Giucas Casella non è potuto venire perché anche lui aveva un lavoro da fare.
Ainett Stephens doveva lavorare a Roma. Era stato invitato anche il nostro caro amico Antonio Medugno, ma aveva un lavoro in Puglia. Il lavoro è una priorità. Nel mondo dello spettacolo, poi, c’è anche molta competizione. Se dici di no, prendono un altro. Noi li abbiamo subito capiti, quando ci hanno detto che non potevano venire“.
Non ci resta che attendere altre informazioni in merito a Lulù Selassié e le sue sorelle. Continuate a seguirci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.