Lulù si sfoga con Miriana e Manila

Dopo aver ascoltato lo sfogo di Lulù Selassié, che ha attaccato sua sorella, Miriana Trevisan ha cercato di prendere le difese di Jessica, affermando:

“Non si è avvertito in un altro modo. Si è avvertita una ragazza che vedeva le sorelle migliori… In dei momenti può succedere. Chiunque arriva tra voi due siete sempre sorelle”.

Tuttavia successivamente Lulù Selassié si è sfogata anche con Manila Nazzaro, aggiungendo:

“Sono delusa da quello che ha detto. Io e Clarissa l’abbiamo sempre giudicata? Non è mai successo quindi sta dicendo una cosa non vera. […] Mi sono stufata di questa persona. Mia madre sarà inca**ata nera conoscendola. Lei è come me… la conosco. Sarà anche delusa. Lei ci ha insegnato ad essere unite nella vita e lei ha portato un messaggio orribile”.

Poco dopo a intervenire è stata anche la stessa Jessica, che parlando con Miriana ha replicato alle accuse di Lulù Selassié, affermando:

“Se faccio una cosa che non le va bene mi giudica. Quella sera con Barù non puoi capire quante me ne ha dette! ‘sei scema’, ‘mica stiamo alle elementari’. Io invece la capisco e giustifico sempre”.

Indietro