
Lulù Selassiè condannata a un anno e 8 mesi per stalking all’ex Manuel Bortuzzo
Lulù Selassiè condannata a un anno e 8 mesi per stalking all’ex fidanzato Manuel Bortuzzo: arriva la sentenza
Dopo il processo con rito abbreviato, oggi il Giudice per le indagini preliminari di Roma ha condannato Lulù Selassié a un anno e 8 mesi per stalking all’ex fidanzato Manuel Bortuzzo.
Arriva la sentenza per Lulù Selassié
Negli ultimi mesi si è molto parlato di Lulù Selassié. L’ex Vippona del Grande Fratello Vip 6 è stata infatti denunciata dall’ex fidanzato Manuel Bortuzzo per stalking, dopo la fine della loro relazione. I due, come è noto, si sono conosciuti e innamorati proprio all’interno del reality show di Canale 5, dando il via a una storia d’amore.
LEGGI ANCHE: In arrivo Like a Star, il nuovo programma di Amadeus! In giuria una cantante dell’ultimo Festival
Poche settimane dopo la fine del programma però la coppia ha annunciato la separazione. Stando a quanto sostiene l’accusa, la Principessa, non riuscendo ad accettare la fine della relazione con il nuotatore avrebbe assunto “atteggiamenti vessatori e aggressivi verso Bortuzzo”, che a quel punto ha deciso di sporgere denuncia.
Secondo quanto scritto dai pm, la Selassié avrebbe causato al suo ex compagno “uno stato d’ansia e di paura e un fondato timore per la sua incolumità, costringendolo a modificare le proprie abitudini di vita, al punto di bloccarla e di non sentirsi libero di spostarsi serenamente e di iniziare una nuova relazione”.
Oggi dunque, dopo il processo con rito abbreviato, è arrivata la sentenza definitiva. Il Giudice per le indagini preliminari di Roma ha così condannato a un anno e otto mesi, pena sospesa, Lulù Salassiè.
Attualmente né la Principessa né Manuel Bortuzzo hanno ancora commentato l’epilogo di questa triste vicenda. Non è chiaro se nelle ore a venire i due decideranno di rompere per la prima volta il silenzio.