Manuel parla di Lulù

Qualche giorno fa, nel corso di un’intervista per Verissimo, Manuel Bortuzzo ha svelato come è nato il suo amore per Lulù Selassié. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“All’inizio il senso di paura che avevo in amore mi faceva allontanare da Lulù. Prima di buttarmi in amore dovevo avere delle certezze. Grazie a lei ho capito che bastava lasciar parlare il cuore ed abbandonare la testa. Quel che si è visto non è tutto quel che è successo. Abbiamo litigato, ma ci siamo anche aperti e promessi che ci saremo l’uno per l’altro”.

E ancora, svelando come sta vivendo la separazione da Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo aggiunge:

“Vado a dormire con la tv accesa, mi manca molto e la seguo sempre. Sono molto innamorato. È la prima volta che mi innamoro così perché è difficile trovare un’anima pura e buona come la sua. La cosa più bella che mi ha regalato è come mi guarda, la voglia di starmi vicino. Non vedo l’ora di vederla.  Mi ama e me lo ha trasmesso, mi ha ridato energia!”.

Infine parlando anche dei progetti futuri con Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo afferma:

“In un momento di silenzio, sotto le coperte, guardandoci negli occhi sono scoppiato a piangere e le ho detto che l’amavo. E lei è scoppiata a piangere insieme a me. Anche le cose negative vissute ci hanno fatto diventare quel che siamo oggi, quindi va bene. Per noi due sogno il meglio sia come persone che come coppia. Appena terminerà l’esperienza del Gf Vip 6 andremo sicuramente a vivere insieme”.

Indietro