Lulù Selassié critica Jessica (c’entra Barù): tra loro scoppia una lite
In zona beauty Lulù Selassié si trova a parlare con Jessica e critica i suoi comportamenti con Barù: la piccola lite tra le due
La lite tra Lulù e Jessica
Dopo questa prima stoccata contro Barù, Lulù Selassié ha provato a spiegare a Jessica che, secondo lei, il nipote di Costantino Della Gherardesca stia approfittando di questa complicata relazione con lei per trovare i voti e il favore del pubblico.
Jessica non sembra essere convinta di questa tesi di sua sorella Lucrezia e fa notare come Barù abbia vinto televoti importanti in questi mesi. Lulù Selassié però non sembra farsi intenerire da queste parole e crede ci sia una chiara e studiata strategia ideata dal concorrente. Stando al suo parere, infatti, Barù si sarebbe avvicinato a determinati vipponi per portare avanti il suo gioco: “Lui si è saputo avvicinare alle persone giuste”.
Le certezze di Lulù Selassié però si trovano in netto contrasto con quelle di Jessica. Quest’ultima, nonostante tutto, ha continuato a difendere Barù. Questo non ha fatto altro che provocare ulteriori critiche da parte di sua sorella. I toni, a causa di pareri discordanti, si sono fatti via via più piccati. Lucrezia ha iniziato a rispondere a tono e a dirsi infastidita dal modo di comportarsi di sua sorella Jessica: “Ti prego di non includermi più in questi discorsi”, ha provato a concludere chiedendole apertamente di non aver più voglia di parlare di Barù con lei.
Così come Lulù Selassié anche Jessica si è mostrata seccata da questo discorso e ha sbottato: “Non vedo l’ora che sta con Manuel così non la vedo e non la sento”. (VIDEO CLICCANDO QUI) Ora cosa succederà? Jessica rifletterà sulle parole di Lulù oppure continuerà per la sua strada?