“Mi ha bloccata su WhatsApp”: le parole di Lulù

In un precedente articolo vi abbiamo raccontato alcuni punti salienti dell’intervista di Lulù Selassié al settimanale Chi e, in particolare, le accuse lanciate al padre di Manuel Bortuzzo. Secondo l’ex gieffina, infatti, la principale causa della loro rottura (annunciata dal ragazzo con un comunicato Ansa) è dovuta proprio alla famiglia di lui e in particolare al signor Franco. Ma non solo. Durante la chiacchierata con Azzurra Della Penna, la Princess ha rivelato ulteriori dettagli sulla fine della relazione.

Lulù Selassié ha svelato che non c’entra il carattere diverso, dato che entrambi erano felici e si erano trovati, oltretutto lui aveva un bel legame anche con la madre della giovane, tanto che lui stesso la chiamava “mamma”. A seguire ha spiegato che ha scoperto tutto tramite l’agenzia di stampa e che Bortuzzo probabilmente non ha dato possibilità al loro amore, per poi rivelare:

“Anzi, ieri mi ha pure bloccato su WhatsApp e prima mi ha scritto ‘Ah, ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?’. Ma io non sono alle scuole medie, penso che ci possiamo incontrare, guardarci negli occhi e confrontarci. Ha fatto un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore”.

Ha detto Lulù Selassié, la quale ha confidato che il messaggio è arrivato poco prima del comunicato stampa, uscito in seguito: “Ho letto e sono rimasta senza parole”. La Princess ha detto che avrebbe voluto incontrarlo, ma così non è stato e di aver ricevuto tantissimi messaggi dopo la notizia lanciata da l’Ansa e di non essersi potuta confrontare con lui.

Avanti