Lulù Selassié, i dettagli sulla rottura con Manuel: “Bloccata su WhatsApp”
A Chi Lulù Selassié rivela ulteriori dettagli sulla rottura avvenuta nei giorni scorsi con Manuel Bortuzzo: “Mi ha bloccata su WhatsApp”
Lulù Selassié e la rottura con Manuel
Secondo il pensiero di Lulù Selassié, infatti, Manuel Bortuzzo non le avrebbe detto tutto di persona perché sarebbe stato fermato da qualcuno. Lei è certa che tra loro ci sia sentimento e che, addirittura, sarebbero dovuti partire insieme e che per il compleanno del suo ex fidanzato aveva pronta una sorpresa.
Tra l’altro ha spiegato che fino alla famosa festa di Milano tutto andava a gonfie vele tra loro. Lei era lì anche per lavoro e non sarebbe voluta stare in altro posto se non con lui, ma ha dovuto partecipare. Da lì poi le discussioni fino alla rottura.
Nell’intervista Lulù Selassié ha continuato a dire che Manuel Bortuzzo era a conoscenza di questa festa e che non c’era nessuno che potesse portarlo a ingelosirsi, dato che si trattava per la maggiore di ex coinquilini del GF Vip: “Ma poi tutto questo per una festa? È ridicolo”.
Per quanto riguarda Alex Belli (che a Pomeriggio 5 ha rivelato alcuni dettagli di quelle giornate) crede non sia stato lui il motivo del loro allontanamento, ma del padre di Manuel Bortuzzo (come già spiegato precedentemente). Durante la chiacchierata Lulù Selassié ha spiegato come non creda a un possibile riavvicinamento e dopo tutto quello che è stato detto e fatto è il caso di andare oltre. Si è detta molto dispiaciuta e ha ammesso di non aver mai avuto un ragazzo così dolce e romantico come li. È delusa Lulù e al momento non si sente felice, ma crede che grazie all’affetto della sua famiglia potrà rialzarsi.
Infine Lulù Selassié ha anche detto che un confronto con lui lo vorrebbe per potersi guardare dritti negli occhi anche se l’amore è ormai finito.