Lulù Selassié, dopo la festa di compleanno la sorella Clarissa la difende
Clarissa ha difeso Lulù Selassié dopo la festa di compleanno che qualcuno ha considerato un “flop”
Lite tra due ex gieffini
In realtà Lulù Selassié aveva già organizzato una festa di compleanno qualche giorno fa e avevano partecipato Giacomo Urtis e Giucas Casella. Quanto visto, tuttavia, non era molto piaciuto a Selvaggia Roma, la quale ha voluto dire la sua sui social:
Mamma Mia, un brivido di tristezza e malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici, una pizza e una birra in compagnia. Meno trucco, un jeans, una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene.
A intervenire a questo punto è stato Giacomo Urtis, affermando di conoscere Lulù Selassié e e sue sorelle da una decina d’anni ormai:
Ci conosciamo, con le sorelle Selassié, da 10 anni almeno. E gli amici c’erano, ma ovviamente non abbiamo fatto la foto della squadra di calcio. Quando di senti triste e vuoi dei brividi pensa alla tua vita, al tuo percorso al GF oppure alla tua carriera da attrice.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news e per sapere su Lulù Selassié commenterà sui suoi spazi questa faccenda.