Lulù Selassié parla della famiglia Manuel e lancia un’accusa al papà di lui
In un’intervista esclusiva a Chi Lulù Selassié torna a parlare della famiglia di Manuel Bortuzzo e lancia un’accusa pesante al papà di lui
L’accusa al papà di Manuel Bortuzzo
Successivamente nel corso dell’intervista Lulù Selassié ha spiegato che, a detta sua, seppur abbia 22 anni e dunque in grado di decidere, Manuel Bortuzzo abbia subito forti pressioni da parte dei familiari e dei suoi amici. Su questi ultimi ha detto che non la sopportavano: “Gli devono avere fatto un bel lavaggio del cervello”, aggiungendo come fino a due giorni prima stavano insieme e hanno festeggiato anche i primi sette mesi di frequentazione.
Una volta partita a Milano, come raccontato da Lulù Selassié, ed è successo ciò che sappiamo tutti. La Princess ha comunque ammesso che un vero e proprio equilibrio non erano comunque riusciti a trovarlo. Motivo? Secondo quanto spiegato da lei non avevano privacy a sufficienza e il papà di Manuel Bortuzzo entrava in casa loro. “Era molto invadente. Manuel ha bisogno di sentirsi autonomo e indipendente”, cosa che Lulù ha detto di essere riuscita a dargli, a differenza del signor Franco che “gli stava troppo addosso”. Invadenza che a quanto pare provocava molta ansia a Lulù, come per sua stessa ammissione, tanto da fare alcuni esempi pratici.
Sempre Lulù Selassié ha poi aggiunto che la casa di Manuel e del signor Franco è separata soltanto da una scala e dunque il papà del ragazzo poteva entrare e uscire liberamente. Questo dunque non le permetteva di potersi muovere liberamente all’interno dell’abitazione o di poter avere dei momenti d’intimità con il suo fidanzato, perché piombava lui in casa: “Sì, è stato imbarazzante”, ha detto. Concludendo infine che: “È lui la causa (della rottura ndr). Se non fosse stato per suo padre, io e Manuel staremmo insieme”.
Dopo queste parole di Lulù Selassié, ora la palla passa a Manuel Bortuzzo, che al momento sembra evitare la domanda, e a suo padre Franco.