Lulù Selassié è fidanzata con Astol? Parla il cantante
Astol ha rotto il silenzio e ha rivelato se con Lulù Selassié è nata una storia d’amore
Astol e Lulù Selassié stanno insieme?
Non molto tempo fa Lulù Selassié si è mostrata sui social con il cantante Astol. Se non fosse stato per una Storia su Instagram in cui si facevano vedere molto vicini nessuno avrebbe ipotizzato una relazione tra i due. Eppure così è stato. Il gossip è partito e in molti hanno creduto che tra loro ci fosse del tenero. A smentire tutto ciò ci ha pensato FanPage tramite un’indiscrezione:
Fonti vicine a Fanpage.it fanno sapere che quella con Astol non è una relazione. Tra i due, le foto e i video lo confermano, c’è una evidente simpatia che non celerebbe però nulla di romantico. Per un motivo semplice: la ex concorrente del Grande Fratello Vip, pur scegliendo la strada del silenzio, non ha ancora dimenticato Manuel Bortuzzo. Anche per questo, sebbene il nuotatore sia uscito allo scoperto al fianco di Angelica Benevieri, Lulù continua a tacere e a non rispondere ad attacchi e frecciatine. […] Nonostante le foto con Astol, quindi, Lulù resta single. Astol è solo un amico con il quale, peraltro, Lulù non ha trascorso del tempo da sola. Insieme ai due, proprio quando i video e le foto dei loro incontri sono stati realizzati, c’era un drappello di amici che comprendeva le sorelle Jessica e Clarissa.
Adesso, invece, a parlare ella situazione è stato il cantante Astol. Quest’ultimo, infatti, ha smentito ufficialmente una relazione con Lulù Selassié, come riporta anche il sito Webboh:
Non voglio ingigantire nulla, soprattutto quella che è una piacevole simpatia. Parliamo di una semplice e bellissima amicizia. Non sono fidanzato, non sono ancora fidanzato. Ma sono felice se quando esco con una persona – una ragazza, un’amica, una conoscente – riesco anche solo a farla sorridere quando siamo insieme. Quando una persona mi fa un sorriso, mi fa capire che sta bene, a me basta per rendermi felice. Mi basta vedere che le persone attorno a me siano felici e sorridenti.
Le notizie non terminano qui…