Lo sfogo di Lulù Selassié

Nelle ultime ore ad andare su tutte le furie è stata Lulù Selassiè, che ha fatto un piccolo sfogo a Sophie Codegoni e a Miriana Trevisan. La causa? La nuova Vippona Federica Calemme. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Come sappiamo la modella è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 6 lo scorso lunedì e in queste ore ha parlato a lungo proprio con l’ex tronista. A quel punto Lucrezia ha deciso di parlare sia con Sophie che con Miriana, accusandole di escluderla dai loro discorsi. Queste le sue dichiarazioni:

“Ci rimango molto male, perché è quello che mi è successo in tutta la vita, che ero amica di certe persone che poi mi voltavano le spalle per diventare amici di altra gente. A me mi fa soffrire questa cosa. Come io adoro una persona mi aspetto che quella persona adori me allo stesso modo. Tu Sophie non stai mai con me. Io ieri sera stavo da sola come un cane a mangiare sul tavolo in veranda mentre tu stavi lì a fumare con la tua nuova amica. Mi dispiace anche perché mi piace come persona, non ho nulla contro di lei, mi piace molto. Sei tu che devi prendere iniziativa e chiederti dove sono”

E ancora Lulù Selassié ha aggiunto:

“Stavate con me solo quando c’era Clarissa. Appena lei è andata via avete fatto comunella, vi dite le cose all’orecchio e mi escludete. Io vi vengo sempre a cercare, vi trovo e state sempre insieme, mi escludete, io ci rimango male”.

A quel punto sia Sophie Codegoni che Miriana Trevisan hanno cercato di spiegare a Lulù Selassié di non voler in alcun modo escluderla. Poco dopo così la Principessa e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno avuto un chiarimento e a intervenire è stata anche Jessica. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Avanti