Le confessioni di Lulù

Solo qualche giorno fa Lulù Selassiè, mentre chiacchierava con Delia Duran e con Alex Belli, ha parlato dei momenti di intimità avuti nella casa del Grande Fratello Vip 6 insieme a Manuel Bortuzzo. Anche in quella circostanza però la Principessa ha tentato di eludere i microfoni, venendo però immediatamente ripresa dagli autori. Poco dopo così, essendo in vena di confidenze, anche Delia ha svelato cosa è successo nella stiva della Love Boat tra lei e Alex. Queste le dichiarazioni della modella in merito:

C’è stato un avvicinamento nella stiva. Per me è stata una cosa bellissima. Abbiamo avuto un’unione passionale. Siamo stati nel letto insieme ed è stato stupendo. Il bello è ascoltare il cuore e seguire questo, la situazione e l’amore che nonostante tutto è per lui. Questo uomo è un folle e anche questo è quello che lo contraddistingue”.

Sempre rivolgendosi a Lulù Selassié, Delia Duran ha aggiunto:

“Questo è un crazy love. Il nostro amore libero è pazzo e folle. Sono andata avanti e l’ho perdonato, mi fa impazzire Alex. Però anche io sono folle forse più di lui. Quando ci siamo conosciuti lui non poteva immaginare quanto ero pazza. Abbiamo questo game di condivisione che scegliamo in due, lui ha sbagliato qui dentro, però adesso è tutto chiarito“.

Indietro