Gianmaria parla della rottura tra Manuel e Lulù

Intanto in questi giorni durante un’intervista a Casa Chi, Gianmaria Antinolfi è intervenuto per dire la sua dopo la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Amico di entrambi, ecco come si è espresso a riguardo:

“Conosco entrambi molto bene, sono molto legato ad entrambi per ragioni differenti. È normale che con Manuel, come con Aldo, io sia particolarmente legato perché ho condiviso con loro un periodo importante della mia vita, le mie emozioni, e mi sono stati accanto in determinati momenti per me neanche semplicissimi. Ma sono legato anche a Lulù. Conoscendo bene Manuel, quello che ho sempre detto di lui è che, per quanto possa essere importante l’amore, ha altre priorità in questo momento nella vita”.

Ha spiegato Antinolfi a Casa Chi, per poi aggiungere a proposito della fine della relazione tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo:

“Le Paralimpiadi che sta preparando, ma ancora più importante è poter ritornare un giorno a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di tranquillità. Siccome io l’ho sentito Manuel posso supporre che per essere arrivato ad una decisione del genere è in un momento nel quale non è tranquillo. Ho rivisto un pochettino quello che è successo nella casa, ha preso le distanze e si è allontanato perché mancava di serenità”.

Indietro