Soleil si è schierata dopo la rottura tra Manuel e Lulù

La fine della relazione tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ha provocato diverse reazioni anche tra i loro compagni del Grande Fratello Vip. C’è chi ha preferito non schierarsi e restare imparziale e chi, invece, ha preso le parti di una o dell’altro. È il caso di Soleil Sorge, la quale si è esposta a favore della sua amica. In che modo? Per prima cosa lasciando un like a un post di un suo fan che sosteneva Lulù dopo la rottura e le suggeriva di ripartire da sé.

Ma non è di certo finita qui. Questo perché Soleil Sorge qualche settimana fa ha portato a galla una vecchia dichiarazione di Manuel Bortuzzo durante le nomination, per lanciargli una stoccata. Nel dettaglio Manuel con il suo voto voleva dare un consiglio a Soleil, con la quale fino a quel momento era amico: “Nomino Soleil ma con un consiglio, sono cose che ho imparato grazie ai miei sbagli, utilizza più amore e meno odio per avere amore reciproco“. Poi anche una volta uscito dal programma le aveva spesso dato contro, spiegando addirittura di preferire Delia alla Sorge.

Tutte cose che Soleil Sorge non ha dimenticato e ora che si è esposta maggiormente, vista l’amicizia con Lulù Selassié, non ha potuto fare a meno di ritirare fuori. Commentando infatti alcune parole rilasciate da Manuel Bortuzzo dopo la rottura con la Princess, Soleil Sorge ha condiviso il post pubblicato da Biccy, aggiungendo una riflessione personale: «“Utilizza più amore e meno odio” cit — Le ipocrisie invecchiate male», ha scritto ironicamente, ma pur sempre diretta.

Un modo come un altro anche questo per supportare l’amica Lulù Selassié, la quale ha spesso dichiarato di soffrire molto per la rottura con il suo ormai ex fidanzato. L’amore è finito, ma senza dubbio Lucrezia può contare sull’affetto dei suoi cari e delle sorelle, oltre ce l’amicizia della sua amica Soleil Sorge.

Indietro