La fine della relazione tra Lulù e Manuel

A maggio sia Manuel Bortuzzo, prima, che Lulù Selassié, poi, sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Il nuotatore, con molta lucidità e freddezza, aveva parlato della fine di questa relazione spiegando che c’erano stati litigi e che le cose non andavano come si aspettavano. Lui stesso aveva annunciato tutto con un comunicato stampa. E aveva precisato che si era ritrovato costretto a farlo perché la principessa non voleva capire che tra loro era finita.

Lulù, alla Toffanin, ha raccontato una versione molto diversa di quanto successo. Secondo lei non ci sono stati litigi, non sono mai accadute cose gravi che potessero portare ad una rottura. Inoltre, in più occasioni, ha fatto capire che il nuotatore potesse essere stato indirizzato da qualcuno a prendere questa decisione. E a proposito delle famiglie, se quella della Selassié ha sempre accolto Manuel come figlio, la Bortuzzo non è sembrata nello stesso modo.

Lulù Selassié ha specificato di aver visto poche volte la famiglia dell’ex fidanzato e di aver visto più volte la solita persona. In ogni caso ha esplicitamente detto di non essersi mai sentita a suo agio con loro. Ha comunque detto di essere sempre innamorata di Manuel Bortuzzo e che spera che lui torni da lei. Tra l’altro ha aggiunto che pensa che lui sia ancora innamorato di lei, anche se dice un’altra cosa.

Dopo questa ospitata, Manuel è tornato sulla questione e ci ha tenuto a dire che la scelta non è dipesa da altre persone. E ha ribadito il fatto che è stato costretto a fare il comunicato perché lei non voleva capire che la storia era finita.

Indietro