Lulù Selassié: le parole di Clarissa

Clarissa Selassié si è aperta con il proprio pubblico e, come raccolto da Biccy e BlogTivvù, ha fatto sapere che non è la prima volta (purtroppo) che si trovano a vivere una situazione del genere. Un malessere che, sebbene abbia colpito direttamente sua sorella Lulù Selassié coinvolge anche lei e Jessica. Ecco cosa ha spiegato:

“C’è da dire che non è nulla di nuovo per noi sorelle. Perché questa non è proprio la prima volta che succede diciamo. Quasi tutte le persone a cui abbiamo aperto il nostro cuore hanno sempre tradito la nostra fiducia. Quasi tutti davvero ci hanno usato a livello sentimentale”.

Per concludere, infine, Clarissa ha chiesto un aiuto ai fan. Ha suggerito a ognuno di loro di regalare quanto più affetto possibile a Lulù Selassié, in questo momento così delicato dopo la fine della relazione con Manuel Bortuzzo:

“Quindi che vi dico, che sono felice perché i nostri progetti sono conclusi e andranno in porto da giugno. Però poi c’è la cosa di Lulù. Quindi mi raccomando ricompriamola d’amore perché è molto importante adesso. Ne ha tanto bisogno adesso. Diamogli il nostro calore perché è una ragazza dolcissima”.

Ha concluso Clarissa Selassié. I fan di Lulù stanno facendo il possibile per starle vicino e non mancano occasione di manifestarle tutto il loro amore incondizionato.

Indietro