Le parole di Lulù a Casa Chi

Durante la lunga chiacchierata si è discusso anche di sentimenti. Lulù Selassié ci ha tenuto a precisare anche che non c’è alcun paragone tra l’amore nato sotto ai riflettori tra lei Manuel Bortuzzo e quanto successo invece alla sorella Jessica Selassié e Barù. Ecco cosa ne pensa a riguardo:

“Non c’è paragone tra il rapporto tra me e Manu e quello di Jessy e Barù. Io con il mio amore abbiamo avuto subito un contatto fisico. Ci siamo baciati quasi subito, anche se dopo ci siamo allontanati per un breve periodo”, ha ricordato Lulù Selassié. “Noi da subito abbiamo avuto tanta confidenza, coccole e baci. Proprio un’altra storia rispetto a Barù, non possiamo paragonarla. Comunque sì ho detto che amo i bambini e non vedo l’ora di averne da Manuel, Adesso siamo appena usciti, ma in futuro avremo una bella famiglia con dei piccoletti”.

A seguire ci si è chiesti anche come mai secondo loro Alfonso Signorini abbia deciso di puntare così forte sulle tre. Anche in questa circostanza Lulù Selassié non ha avuto il minimo dubbio e ha dato la sua personale opinione:

Come mai Alfonso Signorini ci ha prese? Secondo me ci ha adorate subito perché ha visto che eravamo tre pazze molto allegre. Siamo molto scherzose, tre personaggi. Ci piace scherzare e fare battute. Siamo molto autoironiche e lui ha apprezzato questo lato un po’ particolare“.

Ha fatto sapere Lulù Selassié che, senza peli sulla lingua, ha detto ancora una volta ciò che pensa!

Indietro