Lungo chiarimento tra Mirko e Perla, lei lo mette in guardia da Greta: “Non parlo a vanvera”
In giardino Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono chiariti e lei l’ha messo in guardia da Greta: “Non parlo a vanvera”
Il chiarimento tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero
Le chiacchiere tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero nella Casa del Grande Fratello sono sempre più frequenti. Dopo i confronti notturni, ieri sera si sono appartati in giardino e sono tornati sulla fine della loro storia d’amore, tra quanto vissuto a Temptation Island e quello che è accaduto dopo.
Mirko Brunetti ha affermato che le sue lacrime lunedì scorso avevano un senso, perché racchiudono tante cose vissute. Ha detto di essere stato molto male, perché non hanno saputo dare merito alla loro storia: “Siamo stati tanti anni insieme, ma non abbiamo portato rispetto alla nostra relazione. A quel falò di confronto ci mancava un pezzetto, ci siamo solo insultati”. Dunque secondo lui il faccia a faccia è stato necessario per chiudere un cerchio.
Effettivamente però anche Perla Vatiero ha ammesso che oggi si sente diversa rispetto ai mesi passati: “A me piacevi e mi stimolavi fino all’ultimo, ma avevo qualcosa di mentale che mi rendeva non soddisfatta e frustrata. Ma io capisco anche i disagi che avevi anche te”.
È certa quindi che prendere una decisione definitiva era necessario. Perla ha confessato di essersi spesso posta dei problemi dove non c’erano e oggi si sente diversa, tanto che ripensandoci le viene quasi da ridere. Successivamente Perla Vatiero ha confidato a Mirko Brunetti che Letizia in mattinata le aveva chiesto come mai non fosse infastidita dei rapporti che il suo ex ha con le altra ragazze in Casa: “Le ho spiegato che prima ero una pazza, più che gelosa, ma che dopo quello che ho passato sono cambiata”. A oggi Perla è contenta di vederlo ridere, scherzare e stare bene con gli altri, anche se si tratta di un’amica.
Ma l’argomento più difficile è arrivato dopo, quando Mirko Brunetti ha parlato di Greta: “È successo il caos per la questione Angelica. Io non mi aspettavo una reazione del genere”, ha confidato. Ma Perla Vatiero si è detta di tutt’altra idea: “Non te l’aspettavi? Fosse l’unica cosa che non ti aspettavi. Che ti devo dire di più...”.
Perla mette in guardia Mirko da Greta
Così Mirko Brunetti ha chiesto a Perla Vatiero se su Greta Rossetti è così convinta come dice. La sua ex (oggi coinquilina al GF) senza nascondersi dietro a un dito: “Quando sono convinta di una cosa è perché so. Io fino a quando non so non parlo a vanvera. Mi sono scioccata io, vedi tu“. A chiudere la discussione ci ha pensato Mirko: “Tu non hai mai parlato a vanvera, non l’ho mai detto o pensato“. Prima di tornare dentro dagli altri, tra i due c’è stato un abbraccio.
Ora la palla passa a Greta Rossetti, come risponderà?