Madalina Ghenea sta trascorrendo la sua prima estate da mamma. La bellissima, modella e attrice è diventata mamma lo scorso aprile e da qualche giorno ha dato il via alle sua vacanza insieme al compagno Matei Stratan e la loro bambina ( il nome rimane ancora un segreto).

Come meta hanno scelto Kythnos, una delle isole Cicladi in Gracia da girare in barca. Un posto tranquillo dove godersi il mare e il caldo sole estivo.

La bellissima Miss Universo di Sorrentino (ha recitato in Youth- La Giovinezza) ha pubblicato alcuni scatti sui social che hanno mandato in fibrillazione i numerosi fan che la seguono.

Con un classico e semplicissimo bikini nero Madalina ha condiviso delle foto della sua vacanza  scrivendo «In paradiso». Con un corpo perfetto, un décolleté superlativo e un ventre piatto, la modella non sembra aver partorito appena 3 mesi fa ed è tornata più bella di prima. Sensuale e femminile ha ricevuto il largo consento del web che l’ha riempita di commenti d’ammirazione.

Di recente ha raccontato come sta vivendo la sua prima esperienza da mamma:«Questo tipo di emozioni ti trasformano, ti fanno diventare un’altra persona». Madalina ha raccontato che per lei la maternità è stata un miracolo:«Questo è un miracolo perché prima che Matei entrasse nella mia vita, pensavo che avrei avuto solo figli adottivi».

Lei e Matei si sono conosciuti la scorsa estate a Bucarest in un locale dove è subito scoccato il colpo di fulmine. L’imprenditore 32enne è anche lui rumeno come l’attrice e dopo un lungo periodo in cui a studiato negli States e a Londra è tornato nella sua terra d’origine.

La Ghenea sembra aver trovato l’amore della sua vita in Stratan. La giovane coppia, infatti, è felice e affiata. La modella prima di lui ha avuto  dopo una serie di relazioni finite presto nel dimenticatoio. 

Per un anno, ha fatto coppia con Kevin Prince Boateng conosciuto a Dubai durante un evento promozionale. Dal 2012, fino all’estate del 2013, è stata fidanzata con l’attore Gerard Butler. Fino al gennaio 2014 ha avuto una relazione con l’attore irlandese Michael Fassbender,conosciuto durante il Toronto International Film Festival nel settembre 2013.

Guardate la gallery!

Avanti