Sangiovanni ad Amici 20

Il percorso di Sangiovanni nella scuola di Amici sta continuando e la finale è sempre pià vicina. Altre due puntate e poi ci sarà la finale del Serale di questa edizione del talent che decreterà il vincitore. E sicuramente il cantante della provincia di Vicenza è tra i preferiti. Considerando i numeri sui social, molto favorita è anche la sua fidanzata, la ballerina Giulia. Ma nelle ultime settimane stanno acquistando grandi consensi anche i cantanti Aka7even e Deddy, e i ballerini Alessandro e Serena. Insomma, la partita è ancora aperta e sicuramente tutti si meriterebbero di alzare la coppa.

Tornando a parlare di Sangiovanni, la madre ha raccontato di come ha scelto di arrivare ad Amici e che gli stessi professori hanno spinto perché non perdesse un’occasione del genere:

Quando è stato ammesso ad Amici, mio marito e io siamo andati a parlare con i professori. Giovanni frequentava il quarto anno del liceo linguistico, abbiamo chiesto se perdere un anno avrebbe comportato qualche problema e ci hanno risposto che un’occasione del genere era meglio non farsela scappare. Suo padre e io speriamo solo che vada tutto bene, che non resti deluso. Noi temiamo che tutto, con la stessa velocità con cui è iniziato, possa finire. Il mondo dello spettacolo ci fa paura, temiamo che Giovanni possa avere difficoltà a metabolizzare una delusione e soffrire come già in passato, alle scuole medie, ha sofferto per colpa della scuola e dei professori che lo avevano preso di mira.

E parlando delle ultime novità, dalle dichiarazioni social del suo manager, sembra che presto uscirà il nuovo inedito di Sangiovanni. Anche per lui si tratta di un pezzo estivo, ma contenente comunque un profondo significato. Non sappiamo, però, se uscirà entro la fine di Amici o dopo.

Indietro