Sangiovanni e Giulia vanno in finale ad Amici: il commento di Madame
Ieri sera Madame sul suo profilo social ha commentato la finale guadagnata da Sangiovanni e Giulia ad Amici. Le parole della cantante
Ecco come si sono conosciuti Madame e Sangio
Su Instagram poco tempo fa Madame ha fatto una diretta. Nel corso della live la cantante, come precedentemente raccontato anche dalla mamma di Sangiovanni, ha rivelato che ha conosciuto l’allievo di Amici tra i banchi di scuola. Ad avere ampio merito di questa amicizia, però, è un’amica dell’artista che ha fatto in modo che i due si potessero conoscere.
Ecco le parole di Madame riportate da Webboh. Questo il momento esatto in cui parla del legame con Sangiovanni:
«Allora io l’ho detto in molte interviste, cioè non in molte diciamo due-tre, quelle un po’ più intime. Ho detto chiaramente che una mia amica l’ha visto in corridoio a scuola e me l’ha presentato perché faceva musica».
E ancora a proposito dell’amicizia con Sangiovanni, ad intervenire anche l’amica di Madame (presente con lei nella diretta) ha aggiunto in risposta ad alcuni fan:
«Sì, ma tu non hai capito. Lui non scriveva. Cioè, lo sai io quanto gli ho rotto il c***o! Cioè lui scriveva i cavoli suoi nelle note ma non li metteva in rima. Ed io da quando ho sentito la canzone con Lordi e già da prima gli dicevo “scrivi sotto forma di versi”. Poi quando ho sentito la canzone con Lordi gli ho detto “ti accompagno in uno studio”. Poi è venuta fuori per la prima volta quella hit bellissima che si chiama ‘Bambino’ e che nessuno sentirà mai, ma è bellissima. Comunque sì, si vestiva colorato».
Con queste parole dunque abbiamo scoperto come si sono conosciuti Madame e Sangiovanni, oltre al curioso aneddoto sul brano che, a quanto pare, non sentiremo mai!