La verità sulla presunta lite tra Madame e Anna Oxa

Durante l’appuntamento di ieri con il Festival di Sanremo 2023 si è sparsa la voce sui social di una presunta lite che ci sarebbe stata nel dietro le quinte tra Anna Oxa e Madame. Precisiamo fin da subito che la notizia non trova alcuna conferma da parte delle cantanti che, sui social, sono intervenute e hanno smentito l’accaduto, rivelando la verità.

In una chat Instagram alcune “talpine”hanno addirittura detto che tra Madame e Anna Oxa ci sarebbe stato uno scontro e spiegato che sarebbero “volati anche bicchieri d’acqua addosso a qualcuno“. 

Su Instagram Deianira Marzano ha riportato la vicenda con questo screen che rivela quanto vi abbiamo appena accennato. Fonti vicine alla Rai, così come altri colleghi giornalisti, da Massimo Galanto a Giuseppe Candela e Alvise Salerno hanno smentito l’accaduto:

“Non c’è stata nessuna litigata, niente bicchieri lanciati e niente rissa. Fonti Rai hanno smentito i pettegolezzi che stanno circolando in queste ore su Twitter“, precisa Galanto su TV Blog. Poco dopo a parlare è stato anche lo staff di Anna Oxa, che ha messo fine al pettegolezzo.

Sempre Fanpage ha poi aggiunto poi l’intervento da parte dello staff di Madame riguardo questo presunto battibecco. Fin da subito la cantante de Il bene nel male ha precisato di avere profondo rispetto nei confronti della collega, di non conoscerla o aver mai avuto il piacere di incontrarla. Nemmeno durante la settimana sanremese: “Nel Fanta Sanremo di Madame l’artista è il suo capitano”, hanno scritto. E ancora:

“Fonti vicine all’altra artista, inoltre, precisano a Fanpage.it che nemmeno lei avrebbe mai incontrato Madame. In più, si recherà all’Ariston intorno alle 00.40, poco prima della sua esibizione, informazione che avrebbe reso dunque impossibile il loro incontro e men che meno il loro scontro”.

Dunque sebbene sia spuntato questo gossip (semplicemente una fake news), Anna Oxa e Madame non hanno assolutamente litigato. Le due artiste si stimano molto, anche se non si sono mai conosciute di persona.