Madame al centro della polemica per un tweet: ecco le sue parole
Chiedono un selfie a Madame mentre mangia: la sua risposta scatena una polemica. Ecco cosa è accaduto e le sue parole.
Polemica per Madame
Da alcuni mesi una delle artiste più in voga è senza dubbio Madame. Già da alcuni anni la cantante aveva conquistato una grande fetta di pubblico, tuttavia il successo vero è arrivato recentemente, grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo 2021. Nel corso della kermesse musicale, la giovane artista veneta ha presentato la bellissima “Voce”, che dopo pochi ascolti è diventata una della canzoni favorite alla vittoria. La cantante tuttavia pur non essendo arrivata al primo posto ha comunque convinto a pieno il web e i telespettatori, e pochi giorni dopo ha così pubblicato il suo primo album ufficiale, che da mesi sta scalando le classifiche. Nel mentre i fan attendono anche con ansia la partenza del primo tour, e le prime date sono già state annunciate.
Tuttavia qualche ora fa è accaduto qualcosa che ha portato Madame al centro dell’attenzione mediatica e nel mezzo di una polemica. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Tutto è iniziato quando la cantante ha pubblicato sui social un tweet che non è passato inosservato, svelando come una persona le abbia chiesto un selfie mentre mangiava. Queste le sue parole a riguardo:
“Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA per me non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19 yo”.
A quel punto numerosi utenti hanno iniziato ad attaccare Madame per le sue parole e così è partita una vera e propria polemica. La cantante nel mentre non ha ancora replicato alle accuse, ma non è escluso che nelle prossime ore possa arrivare un ulteriore chiarimento su quanto accaduto, certi della sua buona fede. In attesa di capire cosa accadrà, qualche settimana fa l’artista ha svelato come ha conosciuto Sangiovanni. Rivediamo le sue dichiarazioni.