Madame senza filtri: il bullismo subito a scuola e l’amore per la professoressa di matematica
L’infanzia fatta di bullismo a scuola, l’amore verso la sua professoressa di matematica, Madame si è raccontata senza freni.
Madame innamorata della sua professoressa di matematica
Passata la cotta per l’allenatore di pallavolo, Madame si è innamorata della sua professoressa di matematica. La cantante ammette di non aver mai avuto problemi sul sesso della persona da amare e anche sull’età. Ma soprattutto dice che le donne etero sono più difficili da raggiungere e quello era il suo scopo. Non si è, però, mai dichiarata a lei direttamente.
Sarebbe stato uno spreco, lei era troppo fredda per capire. Se le dicevo ti amo, probabile che mi denunciasse. Prendo a scrivere testi miei, proprio per far vedere a lei che valevo qualcosa, che sarei arrivata in radio. […] Ho cominciato a scrivere cose mie, sentite, quando ho conosciuto la professoressa. Anna è una canzone per lei.
[…] Scrivevo di nascosto: lettere, canzoni, che le davo per il compleanno e per Natale. Una volta chiedo alla bidella di consegnarle in classe il cd Le onde di Einauidi, con tanto di lettera. Lei non capisce che sono io. Lo capisce parecchio dopo: tredici giorni dopo, e mi ringrazia. Era una donna di poche parole, e non molto dolci, insomma: la persona perfetta da amare. Lei va in pensione, io vengo bocciata. Dovevo dimenticarla, per fortuna che avevo iniziato una vita nuova: amici, rapporti reali. Sesso regolare.
Ad oggi Madame dice che comunque non ci sono mai stati veri amori, solo persone che si affezionavano a lei, ma non erano corrisposte o viceversa. Rivela di aver capito cosa sia un vero rapporto umano quando, a 17 anni, ha conosciuto Matilde che considera la sua prima vera amica nella sua vita.
Le news non finiscono qui…