La smentita di Madame

Pochi giorni fa, a seguito di una foto pubblicata su Instagram, è emerso un gossip che riguarda Madame. La cantante appariva nello scatto insieme a una ragazza a scambiarsi un tenero bacio. Da qui in tanti hanno pensato si trattasse della sua fidanzata e il chiacchiericcio a riguardo ha cominciato a circolare piuttosto in fretta. Ma sono solo ipotesi e nulla di tutto questo ha trovato la conferma da parte della cantante.

Nella mattinata di ieri Madame si è trovata costretta a intervenire sul medesimo social network. Visto quanto si dice sul suo privato l’artista ha sentito il dovere di raccontare la sua verità e smentire quanto si dice sul suo conto. Così, tra le storie di Instagram, ha postato una serie di video, dove ha rivelato:

“Ma mi è giunto un dubbio questa mattina, no. Secondo voi cari giornalisti, opinionisti, io veramente vi darei in pasto una cosa delicata come un possibile mio fidanzamento? O qualcosa di così intimo e privato? No, no perché sono affari miei. Tutto quello che vedete sui social è tutto materiale condivisibile. Amicizie, viaggi che faccio, cose che trovo, tutto ciò che riguarda la mia vita privata resta privato, non sarà vostro, perché è mio. È mio patrimonio”.

Ha detto Madame, per poi aggiungere:

“Se un giorno, invece, dovessi scegliere di condividere la mia vita lo farò, lo farò per bene però, spiegando il motivo della condivisione per bene e magari avrò i miei buoni motivi per farlo e tutto, però. A me non piace tanto quando si ricama sulle bugie o si inizia a inventare cose di sana pianta che non esistono. E poi qua e poi là. ‘Madame ha messo una foto in cui bacia una ragazza, qua e là’, no”.

Con queste parole su Instagram Madame ha voluto mettere un punto ai rumor che la vedono protagonista. Questione chiusa? Di recente a parlare di lei è stato Sangiovanni, amico e collega con cui duetta nel nuovo singolo che hanno scritto insieme “Perso nel buio”

Avanti