Sangiovanni parla della cantante

Il 13 novembre a Radio Deejay ospite di Rudy Zerbi e Laura Antonini è stato Sangiovanni. Il cantante, reduce dall’esperienza di Amici 20, ha ottenuto un successo clamoroso e ora si trova a vivere un nuovo capito della sua giovane carriera, che lo vede duettare con Madame, la prima persona che ha creduto in lui. Ecco come ha parlato della loro amicizia all’emittente radiofonica:

“Be’ è stata la prima persona a credere in me e avvicinarmi alla musica. È sempre stata vicino a me, ad oggi le cose che so fare me le ha passate lei. Mi ha insegnato tante cose, mi ha aiutato a crescere tanto e ad essere una persona migliore. È una grande amicizia la nostra, lei passa delle cose a me io passo delle cose a lei”.

Ha detto Sangiovanni, che ha poi proseguito parlando anche delle loro differenze caratteriali e ciò che li unisce:

In realtà persone che ci conoscono, amicizie in comune, dicono che quando abbiamo iniziato, quando è arrivata la musica l’abbiamo vissuta nella stessa maniera. Personalmente siamo molto diversi, ma forse abbiamo delle visioni musicali abbastanza simili”.

E sempre a proposito di Madame ha aggiunto:

“Non è facile mettersi a nudo e raccontare di sé a tutti senza un filtro, come su Instagram. Non è scontato, magari spesso si tende a darla per scontata questa cosa. Ma ci vuole tanto per farlo, non è immediato […] La mia verità sui pezzi c’è sempre, in maniera diretta, Madame scrive molto a immagini, usa delle metafore, io invece scrivo proprio di ciò che accade”.

Indietro