Madame al centro della polemica

Una delle artiste più amate e seguite degli ultimi anni è senza dubbio Madame. In breve tempo la cantante ha infatti saputo conquistare il cuore del pubblico con le sue canzoni, che hanno scalato le classifiche musicali. Anche il suo primo album ha raggiunto traguardi importanti, confermandosi come uno dei più ascoltati del 2021.

Nonostante la giovane età Francesca ha già ottenuto grandi soddisfazioni e senza dubbio nei prossimi mesi potrebbero arrivare grandi novità per tutti i fan. Attualmente intanto la cantante sta girando l’Italia con un lungo tour, e sui suoi canali ufficiali si possono scoprire tutti i prossimi appuntamenti live. In queste ore tuttavia è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web.

Madame è infatti finita al centro di una lunga polemica sui social. Tutto è iniziato quando la cantante ha pubblicato sul suo account TikTok un video insieme a una sua amica gay. Nel filmato vediamo Francesca cercare di “convertire”, naturalmente per gioco, la ragazza, senza però riuscirci. Nonostante la clip sia palesemente ironica, alcuni utenti non hanno apprezzato il gesto della giovane artista (che da sempre si schiera a favore della comunità LGBTQ+), e non sono mancate le critiche.

Nonostante alcuni non abbiano capito lo scherzo, tanti altri hanno capito le intenzioni della cantante, e non sono mancati commenti ironici. Qualche mese fa nel mentre Francesca si è raccontata a cuore aperto nel corso di una bellissima intervista, durante la quale ha svelato die essere stata vittima di bullismo per anni. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni, che non sono passate inosservate.

Avanti