Madame vuole “convertire” la sua amica gay: è polemica
Madame vuole “convertire” la sua amica gay: è polemica per un video postato sui social dalla cantante di Voce.
Il racconto di Francesca
Solo qualche mese fa Madame ha rilasciato una lunga intervista a cuore aperto a Il Corriere della Sera. Nel corso della chiacchierata la rapper vicentina ha svelato di essere stata per anni vittima di bullismo, durante il periodo in cui frequentava ancora la scuola. Queste le sue forti dichiarazioni, che hanno commosso il web:
“Mi prendevano in giro. Per i denti, e per il fatto che non mi lavavo. A quattordici anni hai altro a cui pensare. Lavarsi è arrivato in seguito, prima ci sono state tante altre cose bellissime che mi hanno fatto crescere. Una volta sono svenuta e loro, i miei compagni, mi hanno calpestata. Mi calpestavano per capire se fingessi“.
Ma non solo. Come sappiamo la stessa Madame ha più volte dichiarato di essere gender fluid. Sempre nel corso della chiacchierata con Il Corriere così la cantante di Voce ha parlato del suo primo amore, risalente a quando aveva soltanto 14 anni. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:
“Io 14 anni, lui 30. M’innamoro, comincio a lavarmi, una volta ogni due giorni invece che una al mese. Mi trucco per andare a pallavolo. Gli scrissi: ‘A 18 anni potrò darti un bacio?’. Poi, arrivata ai 18, già ero innamorata della professoressa di matematica. Mai avuto problemi maschio-femmine, semplicemente le donne etero sono più difficili da raggiungere, e quello era il mio scopo“.