Maddalena Corvaglia torna a parlare della fine della sua amicizia con Elisabetta Canalis: la rara confessione
Cosa ha portato alla fine dell’amicizia tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia? Quest’ultima fa una confessione
Le parole di Maddalena Corvaglia su Elisabetta Canalis
Quando si pensa alle veline di Striscia La Notizia le prime che vengono alla mente sono Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due hanno ballato a lungo sul bancone del TG satirico e hanno continuato il loro rapporto di amicizia anche fuori dagli studi televisivi e negli anni successivi, nonostante avessero preso strade diverse dal punto di vista lavorativo.
Purtroppo, a lungo andare, il loro rapporto si è piano piano disciolto e le due si sono allontanate. Ma spesso si torna a parlare di loro, quasi come se non ce ne facessimo una ragione della fine di questa lunga e sincera amicizia. La Corvaglia ne aveva parlato a febbraio a Verissimo. Aveva detto: “I rapporti purtroppo finiscono, bisogna prenderne atto. Io li vivo come un lutto. Non ho mai detto nulla per rispetto. A prescindere dalle cause le voglio bene e sono felice per lei e per la meravigliosa creatura che ha messo al mondo. Recuperare? Difficile da parte di entrambe. Quando si rompe qualcosa è difficile. Nessuna delle due conserva odio. A livello umano nessuna delle due ha qualcosa con l’altra”.
Dopo un paio di mesi è tornata sull’argomento attraverso il settimanale Oggi. A riportare le parole dell’ex velina sul suo rapporto con Elisabetta Canalis è stata la pagina Instagram Pipol gossip. Maddalena Corvaglia ha infatti detto: “Non abbiamo mai litigato, ma è inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto. Meglio voltare pagina e conservare il bello e il bene, e ce n’è stato tanto, che ci siamo regalate”.
Quindi nessun litigio tra Elisabetta e Maddalena, questo per rispondere a chi ancora si sta chiedendo cosa sia successo di così negativo per farle allontanare. Secondo quanto detto dalla Corvaglia, semplicemente il tempo le ha fatte allontanare e le ha portate a non aver più quell’amicizia che le legava. Ma nessun rancore tra loro.