Madonna: annullati altri tre concerti. La cantante spiega il motivo con una lettera
Annullati altri tre concerti di Madonna. La cantante con una lettera spiega il motivo di questa decisione Dal lancio della…
Annullati altri tre concerti di Madonna. La cantante con una lettera spiega il motivo di questa decisione
Dal lancio della tournée musicale Madame X World Tour, che segue l’uscita dell’omonimo album, per Madonna non sembra esserci pace. In queste ultime ore la cantante ha annunciato, attraverso una lettera, di essere costretta ad annullare altre tre date di concerti, spiegandone i motivi di questa sofferta decisione.
Nei mesi scorsi, con un post sui social, aveva fatto sapere di non stare bene e dunque di essere costretta a prendersi una pausa e cancellare così alcune tappe del suo spettacolo per potersi riprendere. In quella circostanza, però, la Ciccone non è entrata nel dettaglio, ma ha specificato di necessitare di riposo per tornare più forte di prima. I fan quindi speravano di poterla riabbracciare in tempi brevi, ma a quanto pare dovranno pazientare ancora un po’.
Con un post su Instagram, infatti, Madonna ha reso nota la notizia che altre tre date dei suoi concerti sono state annullate per il suo stato di salute, spiegandone così i motivi. Ecco quanto segue in questa lettera indirizzata ai suoi sostenitori:
“Un messaggio per tutti i miei fan:
Come tutti sapete, ho avuto diversi infortuni e ho dovuto annullare degli spettacoli per concedermi il tempo di riprendermi. Per non farvi avere brutte sorprese, voglio farvi sapere in anticipo che annullerò 2 spettacoli il 4 e l’11 febbraio al Palladium di Londra”.
Si legge nel post condiviso sui social. Proseguendo la cantante ha aggiunto:
“Perché fare 3 spettacoli di fila è troppo per il mio corpo e in effetti i miei dottori insistono che mi prenda un giorno libero dopo ogni spettacolo ma credo che riuscirò a farcela se faccio 2 spettacoli, poi mi riposerò! È un miracolo il fatto che io sia arrivata così lontano, ma molto ha a che fare con il fatto che faccio 6 ore di riabilitazione ogni giorno. 3 ore prima dello spettacolo e 3 dopo con più terapie. Adesso non indosso i tacchi e sono passata alle scarpe basse e ho modificato le parti più difficili dello spettacolo. Questo mi ha aiutata enormemente, ma devo ancora stare attenta e, naturalmente, il riposo è la migliore medicina”.
Con questa lettera indirizzata ai fan, Madonna ha fatto sapere ai fan la decisione di dover annullare altre tre date dei suoi concerti previste per il mese di Febbraio. Ma non è tutto…