Madonna: annullati altri tre concerti. La cantante spiega il motivo con una lettera
Madonna annulla altre tre date del tour Ovviamente Madonna, come ogni artista, avrebbe voluto portare a termine il suo tour…
Madonna annulla altre tre date del tour
Ovviamente Madonna, come ogni artista, avrebbe voluto portare a termine il suo tour nel migliore dei modi, ma ora il suo stato di salute l’ha costretta a fare un passo indietro e cancellare così tre date di concerti per il mese di Febbraio.
La cantante si è detta davvero molto dispiaciuta e ha fatto sapere che ci sarà un rimborso spese. Al contempo ha confidato di essere molto contenta per la comprensione mostrata dai suoi fan in questo momento così delicato. Queste le sue parole che ne concludono la lettera:
Non vorrei mai cancellare nessuno spettacolo e sono determinata a farcela fino alla fine. I rimborsi verranno automaticamente emessi sulla carta di credito su cui sono stati ordinati i biglietti. Apprezzo la vostra comprensione e mi scuso sinceramente per qualsiasi inconveniente. Grazie. La vostra Madame X”.
Tanti a seguire i messaggi di affetto da parte dei fan nei confronti della cantante. Tutti si sono detti dispiaciuti per questo incidente di percorso e hanno compreso perfettamente i motivi che hanno spinto la Ciccone a dover rinunciare a degli eventi così importanti.
Con la speranza di vederla al più presto sul palco, facciamo il nostro migliore in bocca al lupo a Madonna, augurando lei una pronta guarigione.