Madonna compie 58 anni e vola a Cuba
Per spegnere le sue prime 58 candeline, il 16 agosto, Madonna ha scelto Cuba. È qui che la regina del…
Per spegnere le sue prime 58 candeline, il 16 agosto, Madonna ha scelto Cuba. È qui che la regina del pop è volata, con figli, amici, assistenti e guardie del corpo al seguito, per celebrare il suo compleanno a L’Avana. Lo ha annunciato lei stessa ai followers, con una foto su Instagram e il commento “Cuba libre”. Madge è arrivata sull’isola con un volo privato, per poi spostarsi dall’aeroporto José Martì al lussuoso hotel Saratoga, nel centro storico della capitale, a bordo di una delle classiche decapottabili cubane.
Accanto a lei, in auto, la figlia maggiore Lourdes Maria e i piccoli David Banda e Mercy James, i bimbi che ha adottato in Malawi; ma si è fatta notare l’assenza di Rocco, nato 16 anni fa dal matrimonio con il regista inglese Guy Ritchie, e che è stato al centro di una lunga contesa per l’affidamento. Tra madre e figlio ora i rapporti sono molto più sereni, e solo due giorni prima del suo compleanno, Madonna ha pubblicato la foto di un servizio scattato dal fotografo Mert Alas, suo intimo amico, in cui appare con Rocco al suo debutto da modello. Per il compleanno della mamma, però, il ragazzo ha preferito restare a Londra, dove vive con suo padre.
A sostenere Madonna, comunque, c’è sempre l’affetto dei fan, che la cantante ha ringraziato con un altro post su Instagram: «Grazie a tutti i miei fan per gli auguri. Voi sì che sapete come far felice una ragazza!»