Madonna denunciata da alcuni fan: ecco perché e cosa è accaduto
A seguito di continui ritardi sul palco, Madonna viene denunciata da alcuni fan. Ecco cosa sta accadendo alla pop star…
A seguito di continui ritardi sul palco, Madonna viene denunciata da alcuni fan. Ecco cosa sta accadendo alla pop star
A dominare le scene musicali da oltre 35 anni a questa parte c’è Madonna. La pop star di origini italiane fin dal primo momento ha saputo attirare l’attenzione su di sé, facendo a lungo discutere per via di alcuni suoi comportamenti controversi che hanno dato spesso scandalo. Ciò nonostante la Ciccone col tempo è diventata un simbolo di innovazione, modernità, arte e spettacolo, venendo consacrata come la regina assoluta della musica. A migliaia, in tutto il mondo, venerano letteralmente la cantante come una divinità, e senza dubbio lei stessa si è spesso comportata come tale. Tuttavia qualcosa nelle ultime ore sta facendo discutere il web. Pare infatti che l’artista sia stata denunciata da niente che meno che da alcuni suoi stessi fan, infuriati contro di lei. Ma cosa avrà scatenato l’ira del pubblico dell’artista e cosa avrà spinto questi ultimi ad intraprendere un’azione legale contro la loro beniamina? Scopriamolo insieme.
Dopo una lunga assenza dalle scene musicali, come sappiamo, solo qualche mese finalmente Madonna è tornata al centro dell’attenzione mediatica, facendo subito parlare di sé. A seguito di un lungo lavoro, e di una lunga ricerca professionale, la cantante ha rilasciato il suo nuovo album di inediti, Madame X, un progetto che ha rivoluzionato nuovamente la sua carriera. Da sempre, come è noto, l’artista ama reinventarsi, pur restando sempre fedele alla sua natura. Il disco, seppur non apprezzato da tutti, è senza dubbio pura innovazione, e affronta tematiche sociali delicate ed importanti, che hanno avuto un grande impatto sul pubblico. Come sempre, naturalmente, la Ciccone ha anche annunciato un nuovo tour, che la porterà in giro per il mondo, stavolta però in una veste del tutto nuova.
Per la prima volta dopo oltre 30 anni, infatti, Madonna è tornata ad esibirsi in teatro, con una serie di concerti esclusivi solo in città limitate, pensati ed ideati per il pubblico che da sempre la supporta e la sostiene. Nel corso del tour, però, qualcosa non ha funzionato. Così la Ciccone ha ricevuto una denuncia da alcuni suoi fan. Scopriamo perché.