Madonna denunciata da alcuni fan: ecco perché e cosa è accaduto
A causa dei continui ritardi in tour, alcuni fan hanno denunciato Madonna Da qualche settimana, dopo una lunga attesa, è…
A causa dei continui ritardi in tour, alcuni fan hanno denunciato Madonna
Da qualche settimana, dopo una lunga attesa, è finalmente partito il Madame X Tour di Madonna. Poche le città scelte per i live, e rigide e severe le regole per accedere al luogo dell’evento, tra cui il divieto di usare dispositivi elettronici. Inutile dire che i titoli di ingresso per vedere uno show della Ciccone sono non solo limitati, ma anche cari quanto un occhio della testa. Altrettanto ovvio, dunque, che i biglietti sono stati venduti in pochissimi minuti, e accaparrarsene uno non è stato semplice. Ciò nonostante qualcosa nel corso delle serate non ha funzionato come previsto. Molto spesso, infatti, la cantante si è presentata sul palco con un estremo ritardo, scatenando naturalmente l’ira del pubblico.
Per questo Live Nation, organizzatore dell’evento, ha pensato bene di spostare l’orario di inizio di alcuni show successivi di ben due ore. A quel punto Nate Hollander, fan di Madonna, ha deciso di chiedere un rimborso del biglietto, comprato lo scorso agosto e pagato oltre mille dollari, per lo show in programma a Miami il 17 dicembre. Quando però la cosa gli è stata negata, il ragazzo ha deciso di radunare altri fan infuriati e di intraprendere un’azione legale contro la pop star, denunciandola. A svelare la notizia è il sito TMZ, che svela tutto quanto accaduto.
Al momento, tuttavia, non è ancora ben chiaro cosa accadrà. Madonna, denunciata dai fan, non ha ancora commentato l’accaduto, ma di certo a breve ne sapremo di più in merito.