Il saluto della cantante alla Puglia diventa iconico

Dopo l’incontro con Al Bano Carrisi, Madonna ha continuato a godersi il suo soggiorno in Italia. Quando però è arrivato il momento dei saluti, la pop star ha deciso di lasciare la Puglia a bordo di un treno e il video, condiviso sui social, è diventato iconico in pochissime ore. Nel filmato vediamo infatti la cantante affacciarsi al finestrino, mentre esclama: “Ciao Italia, ciao Puglia”. Non tutti sanno però che il mezzo scelto dalla Ciccone è un treno storico della Fondazione Ferrovie dello Stato.

La Ciccone ha viaggiato insieme alla sua famiglia, agli amici e al suo fidanzato, e poco dopo la stessa Fondazione FS ha pubblicato una nota, nella quale ha affermato:

“La star internazionale Madonna ha scelto ancora una volta il nostro paese per trascorrere le vacanze tra le bellezze del patrimonio storico e culturale. Questa volta, in Puglia, ha arricchito la sua permanenza con l’esperienza di un viaggio a bordo di un treno storico della Fondazione Fs, diventando così ambasciatrice per un giorno del turismo dolce e sostenibile, tra le bellezze artistiche del barocco leccese”.

Attualmente Madonna è tornata a casa sua, dove sta concludendo gli ultimi lavori per il suo nuovo documentario. Si tratta del film sul suo ultimo tour, Madame X, girato durante le sei serate della residency a Lisbona, nel gennaio del 2020. Il progetto andrà in onda su Paramount+ l’8 ottobre negli Stati Uniti, in America Latina, in Australia, nei Paesi nordici e in Canada. Il resto del mondo potrà invece seguirlo su MTV.

Indietro