Durante uno degli ultimi concerti del suo Celebration Tour, Madonna ha invitato un fan ad alzarsi, senza rendersi conto che il ragazzo era sulla sedia a rotelle.

La gaffe di Madonna diventa virale

Sono ormai trascorsi alcuni mesi da quando Madonna ha dato il via al suo Celebration Tour, che ripercorre i 40 anni della sua invidiabile carriera. Nel corso delle quasi tre ore di spettacolo, la pop star più amata e famosa al mondo presenta al pubblico non solo i suoi più grandi successi, ma anche alcune chicche speciali dedicate ai fan che la seguono fin dai primi passi. Solo lo scorso novembre, come sappiamo, la tournée ha fatto anche tappa in Italia, con due live evento sold out che si sono tenuti al Forum di Assago.

Attualmente la Ciccone, dopo aver girato l’Europa intera, sta viaggiando per tutta l’America con il suo tour, la cui fine è prevista tra qualche settimana. Proprio durante uno degli ultimi concerti però è accaduto qualcosa che ha attirato l’attenzione del web, facendo discutere gli utenti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Tutto è iniziato quando Madonna, che si trovava sul palco, ha notato tra il pubblico un fan che era seduto. A quel punto la cantante ha invitato il ragazzo ad alzarsi in piedi, senza però rendersi conto che si trovava su una sedia e rotelle. Dopo aver capito, la pop star, imbarazzata, ha affermato: “Oh okay, questo è politicamente scorretto, mi dispiace. Sono felice che tu sia qui”.

La gaffe della Ciccone tuttavia nel giro di poche ore è diventata virale sui social e in molti hanno commentato l’accaduto. La cantante nel mentre ancora una volta è riuscita a stupire il suo pubblico con uno show mozzafiato e si conferma essere nuovamente la regina indiscussa e incontrastata della musica pop.