La lettera di Madonna ai fan: la cantante è decisa a terminare il tour

Proprio qualche settimana fa, dopo aver annullato alcuni concerti del suo tour a Londra, Madonna ha deciso di scrivere una lettera ai fan, spiegando tutto quello che sta accadendo.

Come se non bastasse, la Ciccone ha anche voluto ringraziare il suo pubblico per la comprensione. Queste le sue parole:

“Come sapete ho avuto diversi infortuni e ho dovuto annullare degli spettacoli per concedermi il tempo di riprendermi. […] Fare 3 spettacoli di fila è troppo per il mio corpo. E in effetti i miei dottori insistono che mi prenda un giorno libero dopo ogni spettacolo. Ma credo che riuscirò a farcela se faccio 2 spettacoli, poi mi riposerò! È un miracolo il fatto che io sia arrivata così lontano. Molto ha a che fare con il fatto che faccio 6 ore di riabilitazione ogni giorno. 3 ore prima dello spettacolo e 3 dopo. Adesso non indosso i tacchi e ho modificato le parti più difficili dello spettacolo. Questo mi ha aiutata, ma devo ancora stare attenta e, naturalmente, il riposo è la migliore medicina. Non vorrei mai cancellare nessuno spettacolo e sono determinata a farcela fino alla fine. […] Apprezzo la vostra comprensione e mi scuso sinceramente per qualsiasi inconveniente. Grazie”

Noi facciamo un grande al lupo a Madonna per gli ultimi concerti del suo tour, certi che dopo qualche settimana di riposo la cantante torni più forte di prima.

IndietroAvanti