Madonna problemi di cuore in tour
No, non sta male Madonna. Non è in crisi con il fidanzato (ne ha uno al seguito o è rimasto…
No, non sta male Madonna. Non è in crisi con il fidanzato (ne ha uno al seguito o è rimasto a casa per poter frequentare la quinta superiore?).
Cosa è successo allora alla pop star più famosa e indelebilmente giovane della storia della musica?
Core de mamma, si è commossa mentre cantava “la vie en rose” durante una data del suo tour “Rebel Heart” (aridaje col cuore), canzone che aveva deidicato al figlio Rocco, avuto dall’ex marito Guy Richie.
Il piccolo Madonnino attualmente è insieme al padre e vive a Londra, mentre la sempiterna ragazzina mangiaboys è tornata a vivere negli Usa dopo il divorzio dal regista inglese.
Fatto sta che in un impeto di sorprendente trasporto sentimentale non solo ha deciso di evocare la presenza del figlio (singolare come l’esigenza sia emersa prepotente proprio durante un concerto), ma proprio durante l’esibizione le lacrime hanno incrinato la limpidezza della voce, strumento potente che da sempre contraddistingue le performance di lady Ciccone.
Che dire: ci punge vaghezza che la mossa potesse essere studiata, anche perché chiunque abbia assistito a un concerto di Madge sa molto bene che, per quanto straordinariamente entusiasmante, è quasi sempre in playback. Il che normalmente non prevede interruzioni causa cuorepieno.
Insinuazione feroce o intuizione felice? Non lo sapremo mai.