Con un post sui social, Madonna svela che sta male. La cantante è costretta ad annullare alcune date del tour mondiale

Sono passati alcuni mesi da quando Madonna ha dato il via al suo Madame X World Tour, partito a supporto dell’album omonimo, rilasciato lo scorso giugno. Enorme il successo che la regina del pop sta avendo, e ancora una volta il suo progetto ha rivoluzionato il mondo della musica. L’album, che è una vera e propria denuncia contro alcuni dei temi sociali più attuali, ha mostrato una Ciccone pronta a scendere in campo per combattere importanti battaglie, e schierarsi, ancora una volta, dalla parte dell’amore e della giustizia. Nel mentre la sua tournée sta incassando un sold out dietro l’altro, e tanta quest’anno è la voglia dei fan di partecipare ad uno show dell’artista. Tuttavia qualche ora fa, inaspettatamente, la cantante, con un post sui social, ha svelato che sta male. Veronica è stata costretta così ad annullare alcune date del tour. Scopriamo cosa è accaduto.

A seguito della pubblicazione del suo ultimo album di inediti, Madame X, Madonna ha annunciato di essere pronta a tornare in tour, e come sempre non sono mancati i colpi di scena. Per la prima volta dopo 30 anni. infatti, la cantante è tornata ad esibirsi nei teatri, per creare un’atmosfera intima e riservata ai suoi fan più fedeli. Poche anche le città scelte per i live. La pop star sta tenendo delle vere e proprie residence in alcuni dei teatri più importanti e famosi al mondo, e al momento solo tre le città scelte per l’Europa: Londra, Parigi e Lisbona. Rigide anche le regole per accedere all’interno delle strutture. Al pubblico è stato infatti vietato l’uso di dispositivi elettronici, per godersi al meglio l’esperienza. Naturalmente accaparrasi un biglietto non è stato semplice per il pubblico, ma in poche ore le date sono andate tutte sold out.

Al momento dunque Madonna è in giro per il mondo col suo nuovo tour. Tuttavia solo poche ore fa la cantante ha svelato sui social che sta male. A quel punto l’artista ha dovuto anche annullare alcune date della tournée, per potersi riprendere al meglio e per poter proseguire con i live. Ma scopriamo le sue parole e quello che è accaduto.

Avanti