Madonna svela che sta male: annullate alcune date del tour mondiale

Dopo l’ultima tappa di Los Angeles, Madonna ha svelato sui social di stare male. Per questo motivo la cantante è stata costretta ad annullare le tre date di Boston, che sono state definitivamente annullate. Naturalmente i biglietti per i live saranno totalmente rimborsati, ma tanta è stata la delusione del pubblico. La Ciccone non ha spiegato cosa le sia accaduto, ma senza dubbio la pausa forzata è più che necessaria per poter riprendere al meglio le forze. Queste le sue parole in merito:

“Per favore, perdonate questa svolta inaspettata degli eventi. Fare il mio spettacolo ogni sera mi dà così tanta gioia. Annullare una data è una punizione per me. Ma il dolore che sto vivendo in questo momento mi sta travolgendo. Devo riposare e obbedire agli ordini dei dottori in modo da poter tornare più forte e poter continuare il viaggio di Madame X con tutti voi”

Nessuna speranza, dunque, per il pubblico di vedere Madonna a Boston. Il Madame X Tour, dopo la pausa forzata, riprenderà da Filadelfia il prossimo 7 dicembre. Noi facciamo tanti auguri alla cantante di pronta guarigione, e speriamo che presto la Ciccone arrivi in Italia col suo nuovo show.

IndietroAvanti